|
|
view | #34 |
|
Member
Data di registrazione
14 August 2006
Messaggi 85
|
http://www.oblivion.medusaworks.net/...54&Itemi d=87
se vi è capitato di chiedere il prezzo di una casa, raccimolare la cifra esatta e nonostante tutto non potete ancora comprarla, è perchè il prezzo che vi hanno indicato è sbagliato... con questo plug-in vi indicherano il prezzo effettivo della casa IO ho scaricato la versione 2 ma mi pare forse per funzionare mi serve quella antecedente ![]() |
|
|
|
|
view | #35 | |
|
Member
Data di registrazione
22 August 2006
Messaggi 44
|
Quote:
Ciao a tutti sono un nuovo fanatico di Obliviovin Volevo chiedere a Gardhul se poteva ripostare questa mod, il link da errore. Grazie!! |
|
|
|
|
|
view | #37 |
|
Member
Data di registrazione
16 October 2006
Messaggi 5
|
ciao a tutti,
sto cercando un mod di cui avevo letto l'esistenza un pò di tempo fa ma che ora non riesco + a trovare. la descrizione del mod è la seguente: quando si commercia con una persona, invece di vendere in blocco un oggetto (es 100 frecce) il mod mi considera come se avessi venduto tot singoli oggetti (es come se avessi venduto una x volta le 100 frecce). il grande vantaggio è che si riesce a far salire l'abilità del commercio ad una velocità paragonabile alle altre. infatti ormai è il terzo personaggio che comincio in questo gioco xò questa abilità non sono mai riuscito a svilupparla a sufficienza. |
|
|
|
|
view | #38 | |
|
Member
Data di registrazione
08 September 2006
Messaggi 167
|
Quote:
![]() scusa potresti segnalare anche il mod where is my horse nun lo trovo? eheheheh edit**** http://www.oblivion.medusaworks.net/...63&Item id=87 link per il mod del cavallo ![]() Ultima modifica di Turk75 : 23-Oct-2006 15:50. |
|
|
|
|
|
view | #40 | |
|
Bannato
Data di registrazione
27 September 2006 Ubicazione Midlands
Messaggi 202
|
Quote:
altrimenti per mettere le mod devi andare nella cartella data del gioco e mettere i vari file (attenzione a non sostituire niente) per attivarli poi basta che quando lanci oblivion vai in file data e spunti il mod che vuoi good luck ![]() |
|
|
|
|
|
view | #44 |
|
Member
Data di registrazione
05 September 2006 Ubicazione Velletri (RM)
Messaggi 1,512
GamerCard superaLeZap
|
intanto questo doveva essere un elenco di mod, e poi, se tu avessi avuto la pazienza di cercare, avresti trovato almeno venti discussione che ne parlano.
la directory si trova dentro "oblivion" , dove l'hai installato. quindi, supponiamo un "c:\oblivion\data\" e tu unpacki tutto dentro quella directory. non cercare dentro "documenti\my games\oblivion" , perchè non ce la troverai. se poi nella mod che hai preso sono presenti delle cartelle o dei file *.bsa, oltre ai soliti *.esm , allora devi copiare anche quelle, stando attento a non dare il comando "sostituisci" nel caso te lo chieda. poi fai doppio click sull'icona di oblivion, e prima di andare su "gioca" vai a "file di dati" , e ti selezioni le mod che vuoi attivare. non andare a disattivare il file "oblivion.esm" altrimenti credo non potrai giocare. se non hai capito, peggio per te, perchè sono stato chiarissimo. |
|
|