|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
view | #31 |
|
Member
Data di registrazione
23 November 2007
Messaggi 287
|
beh ci sono diversi tipi di finali epici, non è detto che debba per forza lasciarci la pelle !!!
Alla fine è anche una decisione personale. Sarebbe figo però se sta cosa può alla fine avere conseguenze persino sugli spin-off e/o altri seguiti. Mazza io ne farei una serie tutta dedicata a Mass Effect e Sheppard tipo Star Trek Next Generation, con titolone ogni due anni massimo e molti DLC nel frattempo sull'esplorazione interplanetaria. Credo l'intenzione sia questa e mi auguro davvero che lo facciano, credo sarebbe la prima volta in vita mia che sarei disposto a pagare, tipo abbonamento annuale, per avere questa sorta di continuità ( cmq per contenere i costi ci vedrei di buon occhio anche della buona pubblicità, messa bene non dà fastidio e conferisce quel tocco di realismo in più che non guasta ). Ciao |
|
|
|
|
|
view | #33 |
|
Member
Data di registrazione
20 September 2006
Messaggi 127
|
Io non ci vedo nulla di così strano e non capisco dove stia tutto sto scandalo....se nel secondo capitolo si raggiunge questa estrema conseguenza..
Spoiler
...che senso avrebbe poter continuare la storia nel terzo capitolo con lo stesso pg?!...non è che possono...
Spoiler
Mi sembra una scelta giustissima da parte degli sviluppatori. e poi, ammettiamolo...c'è davvero qualcuno appassionato alla serie che farebbe accadere qualcosa di simile al nostro "personalissimo" shepard?! Io non ci riuscirei, ci sono troppo affezionato ![]() |
|
|
|
|
|
view | #34 | ||
|
Member
|
Quote:
Circondato da tante Asari Quote:
![]() Anche perchè le pubblicità dell'esecutore Pallin e della Consorte sulla Cittadella non si possono guardare ![]() |
||
|
|
|
|
|
view | #35 | |||
|
Member
Data di registrazione
23 November 2007
Messaggi 287
|
Quote:
o anche da belle Quarian...... Quote:
![]() O come quello della AXE sul tetto di un palazzo in Splinter Cell Chaos Theory. Cioè neppure ci ho fatto caso più di tanto, anzi mi è proprio piaciuto come era messo. Molto realistico. Quote:
![]() ( ecco adesso scommetto che mi copieranno lo sponsor, nel caso l'ho inventato io ). |
|||
|
|
|
|
|
view | #40 |
|
Member
Data di registrazione
15 February 2010
Messaggi 121
|
Io sto sperando che finita la trilogia mi facciano un MMORPG basato su ME... pensate una specie di World of Warcraft però futuristico con classi e razze di mass effect... uno spettacolo!
Avrebbero tanto di quel materiale da sfruttare che probabilmente non saprebbero neanche da dove cominciare! Io mi fare un Krogan Engineer hahaha! proprio me lo vedo! |
|
|
|