|
|
view | #33 |
|
Member
|
L'ultima sessione a Dragon Age - ero in ferie e donna fuori dalle balle - é durata 8 ore di fila tranne pausa pranzo veloce. (ahimé é un caso raro di questi tempi ed alla mia età)
Nessuna lacrima, 10/10, vista da Falco, esaltazione a mille Credo siano sul serio problemi soggettivi. |
|
|
|
|
|
view | #34 |
|
Member
|
Cavolo, io invece devo ricominciarlo.
Il tempo per giocare latita sempre più e l'ho abbandonato da troppo tempo per riprenderlo in mano, soprattutto considerando che avevo meno di dieci ore all'attivo. Mi conviene ricominciarlo per godermelo meglio. Comunque mi fanno molto piacere i tuoi commenti positivi. Concludo dicendo, ammesso che interessi a qualcuno, che ho preso la versione 360: qualche minima miglioria delle texture nella versione PS3 non giustifica il sacrificio del frame rate. Su 360 scorre liscio come l'olio ed è un piacere da giocare. |
|
|
|
|
|
view | #35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
view | #36 | |
|
Member
|
Quote:
Può anche essere che il tuo affaticamento visivo sia dovuto non ai caratteri troppo piccoli, ma ai rallentamenti e la frame rate non elevatissimo. Io li sopporto poco ... per questo ho preso la versione 360, nonostante la versione PS3 abbia (a quanto si legge) colori e texture leggermente migliori (ma è probabile che ci siano anche altri piccoli pro e contro, da una parte e dall'altra. Ad esempio dai filmati l'acqua rendeva meglio su 360, ma sono seghe mentali e minuzie. Il frame rate no). |
|
|
|
|
|
|
view | #37 | |
|
Member
|
Quote:
i colori versione ps3 sono favolosi, non so su 360 ma certi passaggi sono mozzafiato. sembrano artwork. appena lo finisco vedo di provare la versione 360 ![]() ciao beddu ![]() |
|
|
|
|