|
|
view | #1 |
|
Member
Data di registrazione
03 January 2010
Messaggi 7
|
ragazzi ho fatto questo comento in cerca di aiuto come trovare il commonwealth, perchè vorrei andarci, si come zimmer ne parla ma nn riesco a trovarlo e cmq ho fallout 3 per ps3 se qualcuno può aiutarmi grazie e mille
|
|
|
|
|
|
view | #3 |
|
Member
Data di registrazione
03 January 2010
Messaggi 7
|
ok ti do ragione però zimmer parla di un posto sigillato a nord che sarebbe l'instituto e che ci vogliono dei ollonastri per sbloccarlo se vai su you tube ce anche il video di come è fatto dentro l'intituto ed è per quello che nn riesco a entrarci perchè a me quelle opzioni e i olonastri nn li trovo e mi chiedo se magari vale solo per quelli che hanno espansione
|
|
|
|
|
|
view | #4 | |
|
Member
Data di registrazione
14 April 2008 Ubicazione Nel regno di Oneiros, signore dei sogni
Messaggi 2,605
GamerCard Mirmidon 94
|
Quote:
Gli unici due posti sigillati che mi ricordo sono Fort Constantine e la base dell'esercito, però non mi sembra che con essi centri qualcosa il commonwealth. Puoi mica postare i link dei video? |
|
|
|
|
|
|
view | #5 | |
|
Member
Data di registrazione
03 January 2010
Messaggi 7
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
view | #6 | |
|
Member
Data di registrazione
25 March 2008 Ubicazione Ariccia - ROMA
Messaggi 1,997
PSN ID madmac82
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
view | #8 | |
|
Member
Data di registrazione
14 April 2008 Ubicazione Nel regno di Oneiros, signore dei sogni
Messaggi 2,605
GamerCard Mirmidon 94
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
view | #11 |
|
Member
Data di registrazione
23 November 2007
Messaggi 287
|
Inoltre ciò di cui parla Zimmer sono dei laboratori di ricerca più a nord di Washington, se ho capito bene allude all'Istituto di Robotica della Carnegie Mellon Univ., all'avanguardia mondiale per le ricerche di robotica e automazione.
http://www.ri.cmu.edu/index.html Concetto cmq affascinante per eventuali altri DLC o meglio da approfondire nel seguito. Ciao |
|
|
|