|
|
view | #16 | |
|
Member
Data di registrazione
26 April 2007 Ubicazione Modena
Messaggi 63
|
Quote:
invece in oblivion ci ho messo ben più di 5 giorni per diventare forte....)Poi non azzardiamoci a parlare dei bug sono davvero tanti e poi sto gioco cè l'ha a morte con le schede ati... infatti spero che nella patch 1.5 al posto che avvantaggiare solo le nvidia avvantaggi anche le ati. |
|
|
|
|
|
|
view | #17 |
|
Bannato
Data di registrazione
18 June 2007
Messaggi 45
|
matt, non volgio rompere pero si vede che non hai scarictao l'ultima patch, perche' l'ultima' hanno migliorato la difficolta', in quanto eri veramnete imbattibile nel gioco... comque olbivion non sherza manco con problemi, come ad esempio bug che certe volte non fa andare avanti il gioco, movimenti molto legnosi, un cavallo che fa retromarcia, il paesaggio che se stai lontano lo vedi tutto strano,alberi che compaiono all'impprovviso, comque olbivion ha piu' fascino di two worlds e questo e' vero ma non e schifoso,
![]() |
|
|
|
|
|
view | #18 | |
|
Member
Data di registrazione
26 April 2007 Ubicazione Modena
Messaggi 63
|
Quote:
Ti posso assicurare che ho l'ultima patch installata infatti con queste sono migliorate molte cose (adesso almeno riesco a giocarci senza bestemmiare e tirare pugni e testate alla mia scrivania ) ma una cosa che proprio secondo me non è miglorata è la potenza dei nemici... (ho anche riniziato il gioco per avere la patch completa)Ok in oblivion il cavallo fa retromarcia ma è governabile anche se non ci puoi combattere... ma in two worlds? Io ho abilità dieci in cavallo e alcune volte comincia a non fermarsi più oppure comincia a curvare tutto da solo... e poi anche in 2w il cavallo fa la retromarcia... |
|
|
|
|
|
|
view | #19 | |
|
Member
Data di registrazione
29 January 2007
Messaggi 175
|
Quote:
lo definiva km il gioco ke avrebbe sconfitto oblivion...o qlks del genere... 1.la grafica è inferiore a oblivion 2. alcune missioni sono trp lineari (sarà xkè sono solo all inizio bo...km uccidi quello...uccidi i ladri di cavalli...ucidi quest altro....) 3. il cavallo su cui puoi combattere!! wow si...se nnn riesco a pilotarlo contro ki combatto??4.il pg nn lo puoi neanke personalizzare!! solo i capelli puoi scegliere...e magari qlks di essenziale delle caratteristike del viso...ma kmnq rimane sempre + o - uguale |
|
|
|
|
|
|
view | #20 |
|
Bannato
Data di registrazione
18 June 2007
Messaggi 45
|
vabbe, raga avete ragione ognuno ha i sui pun ti di vista, pero seriamente la trama e molto bella, e poi il libero arbitro che pui decidere le sorti del mondo e bello... comunque oblivion se non sforna un altro gioco presto si trovera ad essere sconfitto da ghotic 4 che e' in produzione ciao
![]() |
|
|
|
|
|
view | #21 |
|
Member
Data di registrazione
23 February 2007 Ubicazione Orthillen
Messaggi 2,367
|
Se non portano qualche innovazione veramente importante nel gameplay, anche Gothic4 è destinato a soccombere...
Una veloce analisi, che salta subito agli occhi di chi entra in questo forum: guardate il numero dei messaggi della sezione di Gothic 3, sono meno di 1000. Quelli della sezione di Two Worlds sono poco più del migliaio. E quelli della sezione di Oblivion sono quasi 40000. Facendo le dovute proporzioni "temporali", che Oblivion è uscito più di un anno fa, Two Worlds è entrato in mano a diversi giocatori, e il risultato è un disastro, se confrontato con Oblivion. Ancora più disastroso Gothic 3, uscito già da diversi mesi. In TW, alcune cose, troppo poche comunque, sono migliori di Oblivion, nel gameplay e nell'intreccio delle quest, ma è una cosa quasi abborracciata e non rifinita a dovere. Quando Oblivion uscì, c'era hype, c'erano video e immagini che giravano nei vari net che facevano gridare al miracolo. TW invece: grandi aspettative, tanto fumo, e forse neanche quello, e un pezzettino di arrosto, cotto male e mezzo crudo... ![]() Ecco una bella figliola di TW, non c'è che dire...: ![]() |
|
|
|
|
|
view | #27 |
|
Member
Data di registrazione
29 January 2007
Messaggi 175
|
fiiiiga...mi passate i vostri mod please??
magari inviatemeli per msn o e-mail...xkè se sono sul solito sito...nn mi viene il nome...kmnq quello dv ti devi iscrivere...io in quello nn mi riesco a iscrivere quindi se sono + grandi di tot sti mod nn li posso donwlaudare |
|
|
|